La prova che Berlusconi è un mafioso

martedì 30 giugno 2009

100% Animalisti?

Vi scrivo questo post per informarvi di questa curiosa realtà.

Mi sono imbattuto in questi curiosi individui, essi sono un gruppo animalista, anzi più che animalista, che fa dell'attivismo mono direzionale. Ovvero, il loro obiettivo è la salvaguardia di ogni essere vivente, costi quel che costi.. e per fare questo sono convinti di dover girare con i paraocchi, sono convinti che chiunque non è d'accordo con loro, è loro nemico e va sconfitto, con qualsiasi mezzo, calpestando pure la dignità umana.. Infatti il loro motto è "Gli animali saranno rispettati, o perché la gente li ama, o perché avrà paura di quello che gli potrà accadere..."
Girando il loro forum, mi sono imbattuto in una particolare sezione, chiamata bacheca del karma...

Questa: http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/bacheca-del-karma-vf56.html



Qui, come potete vedere, si fa una raccolta dei necrologi di persone morte, da pescatori, allevatori, contadini, cacciatori, o anche semplici persone che mangiavano anche carne, e si infierisce su di loro, esultando per la morte e felicitandosi.
Dopo lo shock, e dopo aver tentato il dialogo con loro, in modo più che civile e rispettoso, per comprendere ciò che a me pare assurdo, mi hanno bloccato e censurato su tutti i fronti, in maniera molto fascista...

A questo punto mi sono visto costretto a realizzare questo video, dove dico la mia, e per cui ho ricevuto alcune minacce di denuncia da parte loro, e in particolare da parte del presidente dell'associazione, Paolo Mocavero. Io l'ho lasciato libero di commentarlo, gli ho informati della presenza, e lasciato diritto di replica e smentita. Eppure nessuno di loro ha lasciato commenti visibili.
Ebbene ancora perplesso dal comportamento di questi individui, avrei molto da raccontare, ma vi lascio con il link del video, che dice tutto ciò che è importante sapere, se potete fatelo girare, e aggiungete la vostra opinione:



Un saluto a tutti, Davide.

Desclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I disegni, le foto e gli scritti originali di questo blog sono liberamente utilizzabili a scopo non commerciale, citando la fonte e il nome dell'autore.