Stato di Polizia

domenica 1 marzo 2009





A Bergamo vi sono stati scontri tra la Polizia e ragazzi definiti no global, sinistra antagonista o estrema sinistra. La settimana scorsa tra la Polizia e gli operai della Fiat di Pomigliano D'Arco. Prima ancora tra la Polizia e i vicentini che protestavano contro la nuova base americana che ormai non vuole più neppure Obama. Il video con lo scarpone di un poliziotto sul collo di un manifestante è l'immagine del nostro futuro. Da una Polizia di Stato a uno Stato di Polizia.

Per non dimenticare Genova 2001

Mercoledi 11 marzo 2009 ore 20.30

presso la sala conferenze del Museo del Tessile a Busto


DALLE COMUNITA' AL MOVIMENTO - UN ALTRO MONDO E' ANCORA POSSIBILE ?
(...noi che abbiamo visto Genova ....)

interverranno

- Don Andrea Gallo della Comunità di S.Benedetto al Porto di Genova
- avvocato Mirko Mazzali del Genova legal forum
- proiezione del video "G8/2001 Fare un golpe e farla franca" di Beppe Cremegnani e Enrico Deaglio

Promuove il Comitato Bustese Genova 2001 con l'adesione delle seguenti organizzazioni:
Alterlist, Assoc.Culturale Antonio Gramsci, Campagna "No justice, no peace", Comitato Antifascista di Busto A., Costituente per la sinistra, Confederazione Unitaria di Base, Legambiente Busto, PdCI, Rifondazione comunista, Sindacato d.Lavoratori Busto, Sinistra critica, UnaltralombardiA

Desclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I disegni, le foto e gli scritti originali di questo blog sono liberamente utilizzabili a scopo non commerciale, citando la fonte e il nome dell'autore.