Banche Armate 2009

lunedì 25 maggio 2009



ciao a tutti

Oggi vi scrivo perché l'articolo della costituzione numero 11 viene violato senza che ci venga detto nulla e con la nostra collaborazione, noi lavoriamo nelle aziende e nelle banche che trattano e smerciano armi nel mondo, dando manforte ai conflitti dove ancora una volta è il popolo a soffrirne.



L’esempio delle Banche Armate è il classico esempio di come il popolo venga usato da un sistema economico finanziario e sociale, per agire contro se stesso. Se abbiamo una visione globale di popolo capiamo che i lavoratori non possono essere legati per vivere ad un salario, il cui unico modo per averlo è tramite prestazione di lavoro, che in molti casi non puoi dare in modo etico. Questo porta a creare una classe di schiavi d’ecopa moderna che fanno di tutto per vivere in quanto costretti dal salario a una vita da mercenari. In questo modo ci rendiamo complici e uniche vittime di ciò che ci farà morire.


L’export italiano di armi è semplificato graficamente da queste 2 mappe che allego


Desclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I disegni, le foto e gli scritti originali di questo blog sono liberamente utilizzabili a scopo non commerciale, citando la fonte e il nome dell'autore.