ITC Tosi riceverà dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano il primo premio del concorso "I giovani incontrano la Shoah".

lunedì 26 gennaio 2009


Con molta soddisfazione ho il piacere di annunciare che domani 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, la classe 5C ind. Comunicazione dell'ITC Tosi, nel corso di una cerimonia in Quirinale, riceverà dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano il primo premio del concorso "I giovani incontrano la Shoah".

La cerimonia di premiazione sarà trasmessa da Rai3 in diretta a partire dalle ore 11.00.

Sento di dovere un ringraziamento particolare agli oltre 120 studenti e ai loro docenti per i lavori che hanno prodotto e per la sensibilità che li ha accompagnati nel loro sforzo di tenere viva la Memoria.

Benedetto Di Rienzo
Preside dell'ITC Tosi di Busto Arsizio

Desclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I disegni, le foto e gli scritti originali di questo blog sono liberamente utilizzabili a scopo non commerciale, citando la fonte e il nome dell'autore.