Festa Tutte le facce dell'amore

giovedì 5 febbraio 2009

COMUNICATO

"TUTTE LE FACCE DELL'AMORE per una città che ama...l'art.3 della Costituzione" 14 FEBBRAIO COLONIA ELIOTERAPICA
DI BUSTO ARSIZIO DALLE 17.00 IN AVANTI.

INNAMORATI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!...sotto l'insegna dell'articolo 3 della Costituzione, quello che già da sessant'anni comprende che le persone sono diverse, ma tutte con eguale dignità e diritti.
Ciò fu scritto, ma continua a non vedersi applicato. Per questo il 14 febbraio, S.Valentino, giorno degli innamorati, il Comitato Antifascista chiama a raccolta quanti sono coinvolti in amori e passioni, vari e complessi come è il mondo in cui viviamo, per far festa e per parlare di diritto a poter vivere ogni amore, dell'amor di vivere che domanda possibilità per esitenze dignitose e civili,di accoglienza che è amore per il prossimo, del dolore che frena la capacità d'amare, di amori fra i giovani, di amori di madri, dell'amore dei padri, dell'amore visto dai bambini.
Fra giochi, musica e aperitivi, prenderanno la parola diverse realtà di quella Busto che non ha paura ma si preoccupa di come vanno le cose, che non discrimina ma vive le differenze come ricchezza,...che ha ancora amore e passione, anche passione civile....e questo è il programma:

h 17.00 animazione e giochi per e con bambine e bambini dal titolo "A-MO-DO-MIO"
h 18.00 DAL MONDO BAMBINO la videointervista di FRANK e le video riflessioni di bimbe e bimbi di AMODOMIO
h 19.30 LESBIKE reading con aperitivo
h 20.00 L'AMORE E' UN GIOCO fra giochi ed aperitivi
h 21.00 PENISIERI IN BALLO con djset TotemE20 e interventi di
Barbara, Volgiter, Frate Giancarlo, Cascina Contina, SDL, Auser, Mario di Noura-Controscena, Elena e Vale, DelfiniBirichini, Comitato Antifascista...

...si dice che l'amore non abbia età, ma innanzitutto come l'esistenza deve avere diritti....





Salviamo la Cooperativa Sociale Mistya, realtà "viva" nella Locride


Sign for Salviamo la Cooperativa Sociale Mistya, realtà "viva" nella Locride

Desclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I disegni, le foto e gli scritti originali di questo blog sono liberamente utilizzabili a scopo non commerciale, citando la fonte e il nome dell'autore.