Raid punitivo a Porta Furba dopo lo stupro, 4 romeni feriti

lunedì 16 febbraio 2009

Vi giro una notizia che mi lascia per fare riflettere. Dove finiremo?

Dopo le parole i fatti. I cittadini romani non ci stanno ai continui stupri e pensano di farsi giustizia a modo loro. Un gruppo di venti persone hanno infranto le vetrine di un fast-food pachistano nella zona di Porta Furba nei pressi della fermata della metropolitana Colli Albani e sono fuggiti. Nel raid, durato alcuni istanti, sono rimasti feriti quattro romeni: due sono stati medicati dal 118, gli altri due al San Giovanni per lievi contusioni. Il proprietario del negozio di kebab ha raccontato: "erano una ventina di ragazzi incappucciati e si sono scagliati con le mazze contro i quattro romeni gridando, vi ammazziamo" - il titolare del kebab di via Carroceto ha aggiunto - "conosco di vista i ragazzi romeni e mi hanno detto che prima di picchiarli i ragazzi incappucciati hanno chiesto loro da dove venissero. Poi le botte, è durato tutto circa trenta secondi".

Al momento del raid all'interno del locale vicino a via Appia, c'era una decina di romeni: gli aggressori, con il volto coperto da cappellini e passamontagna, hanno infierito sui presenti e quindi hanno infranto alcune vetrine. Un'azione durata pochi secondi, prima della precipitosa fuga degli assalitori. Poco prima del raid, un gruppo di aderenti a Forza nuova aveva inscenato un corteo contro lo stupro avvenuto nel parco della Caffarella nei pressi di piazza Zama, che si trova nello stesso quartiere dove ieri sera i due adolescenti sono stati aggrediti. Poco più tardi a quella del primo raid un altro rumeno è rimasto ferito e anche lui ha riferito ai soccorritori di essere stato aggredito da 20 persone con passamontagna e armati di mazze mentre passeggiava in strada. L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice verde al policlinico Casilino per contusioni alle gambe e ai piedi. L'aggressione è avvenuta in via Tuscolana 1884, zona Osteria del Curato.


© Ultime Notizie -

0 commenti:

Desclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I disegni, le foto e gli scritti originali di questo blog sono liberamente utilizzabili a scopo non commerciale, citando la fonte e il nome dell'autore.